Dec 28 2005

Fa ingoiare telefonino a fidanzata

Pubblicato da news alle 12:00 am nella categoria Scienza e Tecnologia, Vita di coppia

Forse passava troppe ore al telefono, o forse sentiva persone non gradite. Chissà? Quello che è certo è che un ragazzo di 23 anni di Kansas City ha costretto la sua fidanzata a ingoiare un telefonino. Inizialmente la polizia aveva pensato che la ragazza lo avesse ingoiato volontariamente durante una lite con il fidanzato. Poi la versione della giovane, operata d’urgenza, ha chiarito la vicenda. Ora il 23enne è ricercato.

Il procuratore Michael Sanders della contea di Jackson ha annunciato che Marlon Brandon Gill, questo il neme del 23enne, è attualmente ricercato per aggressione su Melinda Abell. La polizia in un primo momento aveva creduto che la ragazza avesse ingoiato volontariamente il suo telefonino durante una lite con Gill. La ragazza ha poi spiegato agli inquirenti che il fidanzato, dopo averla costretta a salire in auto con lui si è fatto dare il telefonino e gliel’ha introdotto a forza nella bocca spingendolo fin nella gola, dove è rimasto incastrato.

Melinda Abell ha dovuto subire un intervento chirurgico per estrarre l’apparecchio. Solo allora ha potuto dare la sua versione dei fatti alla polizia. Il ragazzo invece aveva affermato che la giovane rifiutava di consegnargli il telefonino e che l’aveva ingoiato per tagliare corto nella discussione.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo289556.shtml

VOTA E CONDIVIDI QUESTO POST: vota su Wikio vota su OKNotizie condividi su Segnalo vota su Diggita vota su Fai Informazione Facebook del.icio.us Digg Google Yahoo Buzz

No responses yet

Leggi anche...

  1. Picchia la fidanzata con alligatore
  2. Rapina due donne e perde il telefonino, per riaverlo chiama i carabinieri: arrestato
  3. Ladri in fuga perdono il telefonino con la loro foto
  4. Porta la pizza alla fidanzata con l’elicottero dell’esercito
  5. Annulla il matrimonio dopo aver scoperto che il fidanzato è un attore porno

Comments RSS

Leave a Reply