Motori, Vita di coppia

Dimentica la moglie all’autogrill


Marito super smemorato dimentica la moglie in autostrada nell’area di servizio di Foglia Est a Pesaro. Solo dopo 6 ore, quando già era arrivato a Milano, si accorge dell’assenza della consorte. Raggiunto dalla polizia al cellulare è dovuto tornare a recuperare la donna disperata, che però è ripartita con l’uomo. La coppia era di ritorno in Germania dopo dopo una vancanza in Grecia.

Il marito con così scarsa memoria è un macedone, la donna una trentenne originaria della Georgia. L’uomo non ha, invece, abbandonato la figlioletta di 4 anni rimasta seduta nel sedile posteriore della macchina.

La vicenda
La famigliola dopo essere sbarcata da un traghetto proveniente dalla Grecia, si era fermata per una breve sosta nella stazione di servizio. Mentre il marito faceva benzina, la moglie si allontanava dall’auto per recarsi alla toilette. Finito il rifornimento l’uomo è ripartito, senza accorgersi dell’assenza della donna. La moglie abbandonata ha prima atteso il ritorno del marito, poi si è rivolta al benzinaio per un aiuto, visto che era senza denaro nè documenti. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia, che ha soccorso e rincuorato la signora accompagandola negli uffici della Questura. Qui gli agenti hanno cercato di contattare il marito, ma l’uomo aveva il cellulare spento. Dopo sei ore ha finalmente risposto ed è tornato indietro a riprendere la moglie.

La giustificazione
Il macedone ha giustificato l’imperdonabile dimenticanza sostenendo di non essersi accorto della mancanza della moglie perchè questa viaggia normalmente sempre seduta sul sedile posteriore, insieme alla bambina. La consorte ha accettato le motivazioni del marito ed è ripartita alla volta della Germania.

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo269946.shtml

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

   

Fateci vedere che apprezzate i nostri sforzi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us
Il divertente libro Le News più strane ora anche in e-book a 1,99euro
QUESTA NOTIZIA VI PIACE E VOLETE RIPORTARLA SUL VOSTRO SITO?
RICORDATEVI DI CITARE
NOTIZIE.DELMONDO.INFO
Grazie!

ARCHIVIO