Sesso

Denuncia per avances vicino 80enne


La sua vicina di casa gli aveva fatto proprio perdere la testa e così, nonostante i suoi continui rifiuti, lui ha continuato a corteggiarla, diventando ogni giorno sempre più insistente. A tal punto che la poveretta non ha potuto far altro, per farlo desistere, che denunciarlo. E’ avvenuto a Livorno. Protagonisti due anziani, un uomo di 80 anni e la donna di cui si è innamorato, di 72 anni.

Quando l’anziana si è recata in questura per sporgere denuncia, gli agenti pensavano a un molestatore anonimo. Invece, la signora ha preso carta e penna e ha firmato davanti ai loro occhi increduli un esposto nel quale indicava nome e cognome della persona che la infastidiva, a suo dire, da oltre due anni: il suo vicino di casa.

Da quanto si è apreso, i due anziani si conoscono da tanto tempo, e lui è innamorato di lei da anni. E non si è mai scoraggiato, nemmeno dinanzi ai continui rifiuti della vicina. Al contrario: le sue avances sono diventate sempre più insistenti. Al punto da indurla a recarsi in questura, per sporgere denuncia.

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo255906.shtml

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

   

Fateci vedere che apprezzate i nostri sforzi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us
Il divertente libro Le News più strane ora anche in e-book a 1,99euro
QUESTA NOTIZIA VI PIACE E VOLETE RIPORTARLA SUL VOSTRO SITO?
RICORDATEVI DI CITARE
NOTIZIE.DELMONDO.INFO
Grazie!

ARCHIVIO