Sesso, Sport

Segna una rete e spunta una mega erezione dai boxer

Nel calcio il gol è da sempre il culmine di una partita. A volte può esserlo addirittura di una carriera quando particolarmente importante o segnato in un’occasione particolare. Le emozioni provocate dal vedere la rete gonfiarsi sono tante, sia per i tifosi che assistono dalle tribune e davanti ai televisori, che per chi quel gol lo ha realizzato in prima persona.
Mettetevi nei panni di un giovane di vent’anni, che si trova catapultato dall’Angola a uno dei campionati più importanti del mondo, la Bundesliga, e realizza la prima rete della sua carriera nel torneo tedesco. La gioia, l’esaltazione, l’eccitazione non può che essere massima. Per Nando Raphael, lo è stata ai massimi livelli. La sua marcatura nella trasferta vittoriosa sul campo dello Schalke 04, dopo secoli di astinenza, gli ha infatti provocato un’eccitazione tale da far capolino dai pantaloncini, rigonfiati in maniera inequivocabile. La sua, più che un’azione irresistibile, è stata un’erezione irresistibile, e la cosa non è sfuggita a un fotografo della Bild che l’ha immortalata. Tranquilla la reazione di Rafael: “Sapete com’è… – ha detto – ho vent’anni”.

http://www.tgcom.it/sport/articoli/articolo229782.shtml

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Tiro da 80 metri, portiere in rete
  2. Protesi sbagliata, dieci anni di erezione
  3. Fast food vende mega hamburgher:6Kg
  4. S.Domingo: sei giorni di erezione, va all’ospedale
  5. Erezione involontaria mente stava meditando: si evira

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Sesso, Sport (344 di 401 notizie)


SPAGNA - Cosa non si fa per dribblare i controlli ...