Cronaca Nera

A 4 anni investe papà e sorella

Tragedia sfiorata a Villanova, un comune a pochi chilometri da Pavia. Un bimbo di quattro anni, per cause ancora da precisare, è salito sulla macchina del padre e ha ingranato accidentalmente la marcia, investendo il padre e la sorellina gemella. L’uomo ha riportato una contusione mentre la bimba è rimasta ferita ad una gamba, cui sono stati applicati una trentina di punti di sutura. Entrambi sono stati giudicati guaribili in 20 giorni.

Padre e bimba sono stati ricoverati al policlinico San Matteo di Pavia ma fortunatamente hanno riportato solo lievi ferite e in meno di 20 giorni potranno entrambi fare ritorno a casa. Manca ancora la certezza della dinamica dell’incidente.

Il fatto è accaduto davanti all’asilo di Villanova d’Ardenghi. Il padre era andato a prendere i figli e li stava portando a casa. Mentre era insieme alla piccola, il fratellino è salito sulla vettura e l’ha messa in azione. Per fortuna le conseguenze sono state meno gravi di quanto erano apparse in un primo momento.

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo220031.shtml

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us

Leggi anche ...

  1. Feriti mentre tentano di ricalcare una pistola per fare un tatuaggio
  2. Bimbo di 4 anni accusato di stupro
  3. Bambino di 6 anni perde l’autobus per la scuola: prende l’auto della mamma
  4. Padre sviene alla guida: bambino di 6 anni prende il volante e salva la famiglia
  5. Padre lascia il figlio morire di fame per accudire il gatto

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Altre notizie in Cronaca Nera (264 di 333 notizie)


Meglio il carcere che vivere di stenti nella propria casa. ...