Religione, Sesso

Prete e suora fanno sesso:in galera


Una notizia che non mancherà giustamente di fare grande scandalo. Un prete e suora sorpresi a fanno sesso in auto, sono stati condannati da un Tribunale del Malawi, per aver turbato la quiete pubblica. I due religiosi si erano appartati in un’auto parcheggiata con i vetri oscurati, senza però riuscire a ingannare i passanti che hanno immediatamente avvisato la polizia. Il prete e la suora, colti in flagrante, sono stati portati in cella.

http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo212982.shtml
Sei mesi di lavori forzati per entrambi è stata la pena inflitta dal tribunale che li ha riconosciuti colpevoli di turbamento della quiete pubblica. Ancora non è chiaro, invece, la presa di posizione della Chiesa cattolica che, sull’accaduto, ha preferito non commentare. L’auto sulla quale i due si erano appartati aveva sì i vetri oscurati, ma il movimento della macchina è stato definito dai passanti “molto divertente”.

L’automezzo oscillava talmente tanto che non poteva non destare attenzione. Alcuni pedoni che sono passati davanti alla Toyota Corolla parcheggiata all’aeroporto della capitale, Lilongwe, trasformata in un’alcova hanno avvisato la polizia. Dai verbali della polizia risulta che il prete, 43 anni, e la suora ventiseenne proveniente dal vicino Zambia, hanno passato la notte in cella dopo essere stati colti in flagrante.

Hai trovato questa notizia curiosa o divertente? Clicca "Mi Piace"!
A te non costa nulla ed è importante per noi!

   

Fateci vedere che apprezzate i nostri sforzi!

vota su OKNotizie vota su Diggita vota su Fai Informazione del.icio.us
Il divertente libro Le News più strane ora anche in e-book a 1,99euro
QUESTA NOTIZIA VI PIACE E VOLETE RIPORTARLA SUL VOSTRO SITO?
RICORDATEVI DI CITARE
NOTIZIE.DELMONDO.INFO
Grazie!

ARCHIVIO